Assistenza tachigrafi

Viaggiare sicuri e nel rispetto delle norme. Assistenza tachigrafi a Calcinato

Diesel Calcinato si prende cura di qualsiasi mezzo per servizi di assistenza e revisione. Il nostro operato è particolarmente professionale quando si tratta di intervenire sui mezzi aziendali e industriali come i camion. La complessità del veicolo e delle norme che ne regolano la circolazione ci portano ogni giorno ad acquisire nuove conoscenze per eseguire revisioni e riparazioni ottimali. Chiunque si occupi di trasporti sa quanto siano stringenti e severi i vincoli che regolano la circolazione dei camion. Affidarsi a un centro per la revisione e l’assistenza sui tachigrafi che rilasci tutte le certificazioni del caso è l’unico modo per viaggiare sicuri e nel rispetto delle regole.

Revisione camion e taratura tachigrafi

Ogni mese organizziamo una giornata per effettuare la revisione dei camion presso il nostro centro. Durante i test verranno effettuate tutte le prove del caso per rilasciare l’attestato che certifica lo stato di salute dl mezzo. Inoltre, è possibile provvedere alla taratura dei tachigrafi secondo i parametri imposti dalla legge. Il servizio in giornata è particolarmente utile per le aziende perché permette di organizzare al meglio il lavoro.

Sostituzione e manutenzione tachigrafi

Come previsto dalla normativa vigente, la sostituzione o la manutenzione dei tachigrafi deve avvenire ogni due anni: si tratti di modelli analogici piuttosto che digitali. Il nostro servizio di assistenza sui tachigrafi è abilitato a rilasciare la certificazione di idoneità richiesta durante i controlli da parte delle autorità competenti.

Per una revisione o per richiedere assistenza sui tachigrafi, non esitare a metterti in contatto con noi attraverso il numero 030 9964591

Share by: